giovedì 21 maggio 2009

* poco fango, tanta polvere





Domenica scorsa, assieme a Macello Fauso e Fabio siamo usciti con le polverose..

Sabato ho passato una mezza giornata a cercar di sistemare la mia motina in quanto non ne voleva sapere di partire, poi spugnettando un po qua e la, smontando il serbatoio alla ricerca della candela....è andata finalmente in moto. Mah...chissà che cavolo ho fatto per farla partire....vabbè...batteria in carica per tutta la notte e via andare.

Eravamo in 4 e abbiamo parcheggiato i carrelli a Frassineta. Da li abbiamo fatto un bellissimo itinerario (che più avanti allegherò): pochi pezzi tecnici e molto scorrevole veloce.....tutto molto divertente.

Qualche foto qui

http://picasaweb.google.com/giamez

Highlight:
In un paio di foto noterete la "lavatrice" in mezzo a dei rovi.....beh...diciamo che ho sbagliato traettoria e sono finito la in mezzo. Ero il secondo dei quattro e per fermare gli altri due ho dovuto lanciare i guanti in mezzo alla cavedagna...che spettacolo!!!!

Uso poco l'endurino ma ogni volta è emozione pura




.

Nessun commento:

Posta un commento